atic81200t@istruzione.it - atic81200t@pec.istruzione.it  - 0141-966054

AUTOVALUTAZIONE

AUTOVALUTAZIONE ISTITUTO

banner autovalutazioneL'IC Costigliole ha deciso di intraprendere, nel corso degli ultimi anni, un percorso di autovalutazione attraverso il monitoraggio dei punti di forza e di debolezza delle nostre scuole che permetta di realizzare un piano di miglioramento. Sono stati realizzati e analizzati questionari per la rilevazione delle opinioni di studenti (IV-V primaria e II secondaria I°), genitori, docenti e ata in relazione a diversi aspetti della vita scolastica.

QUESTIONARI AUTOVALUTAZIONE - STUDENTI:

QUESTIONARIO AUTOVALUTAZIONE DOCENTI:

QUESTIONARIO AUTOVALUTAZIONE ATA:

Per visionare i risultati dei questionari docenti e ata clicca sul seguente link:

AUTOVALUTAZIONE GENITORI

Più genitori compileranno il questionario, più l'indagine sarà efficace. Ogni suggerimento è molto importante nel nostro percorso di miglioramento, teso a fornire ai ragazzi un'esperienza scolastica la più serena e proficua possibile.

In allegato trovate i questionari per i genitori per l'a.s. 2017-2018:

In allegato i risultati generali dei questionari genitori:

column

SEDE AMMINISTRATIVA